La società Trapani Calcio ha ufficialmente comunicato l’apertura della vendita dei biglietti per la partita Trapani-Imolese, valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia Serie D. La partita si svolgerà mercoledì 20 Marzo alle ore 20:30 presso lo stadio “Provinciale”.
I possessori di abbonamento avranno un periodo di prelazione fino a sabato 9 Marzo per acquistare il proprio biglietto e mantenere il proprio posto. Dopo tale data, gli abbonati potranno comunque acquistare il biglietto in biglietteria, ma senza la garanzia di mantenere il posto.
I prezzi per gli abbonati sono i seguenti: Tribuna centrale a 22 euro, Tribuna laterale a 20 euro, Gradinata a 10 euro e Curva a 6 euro. Dal 10 marzo inizierà la vendita libera attraverso il circuito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati, con prezzi differenti: Tribuna centrale a 28 euro, Tribuna laterale a 24 euro, Gradinata a 14 euro e Curva a 10 euro.
Gli orari della biglietteria saranno i seguenti: da martedì a sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00. Sia gli abbonati che i tifosi potranno acquistare i biglietti in questi orari presso lo stadio “Provinciale”.