Il Comune di Palermo ha annunciato la nomina della Commissione Giudicatrice per esaminare l’offerta tecnica relativa alla procedura negoziata per l’appalto dei servizi di progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinatore per la sicurezza per l’intervento denominato “Tech for good – Asilo nel bosco e innovation hub”, identificato con il CUP D77B22000160006 e il C.I.G A0404A1ACT.
La Commissione Giudicatrice sarà responsabile di valutare le proposte presentate e di garantire la correttezza e la trasparenza della procedura negoziata. Tra gli obiettivi dell’intervento, vi è quello di promuovere l’innovazione nel settore tech for good e creare un asilo nel bosco e un innovation hub per favorire lo sviluppo sostenibile e la crescita della comunità locale.
Per ulteriori dettagli e per consultare i documenti ufficiali relativi alla nomina della Commissione Giudicatrice, è possibile accedere ai seguenti link:
– [Nomina presidente commissione ing. bellomo rup guzzo](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_05032024100855.pdf)
– [Nomina presidente commissione ing. bellomo rup guzzo timbrato](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_05032024101004.pdf)
Il Comune di Palermo continua così il proprio impegno verso progetti innovativi e sostenibili, contribuendo al benessere della città e dei suoi cittadini.