La squadra di basket Orlandina Basket ha subito una brutta sconfitta contro la Power Basket Salerno, con una prestazione sotto tono e disordinata da parte di tutti i giocatori. Nonostante i primi due quarti giocati in equilibrio, è stato nel terzo quarto che i padroni di casa hanno piazzato un break decisivo, gestendo il vantaggio fino alla fine della gara. La squadra ha dimostrato imprecisione al tiro, con un 4 su 26 da tre punti, e una difesa poco attenta che ha permesso agli avversari di trovare tiri aperti.
Il coach Domenico Bolignano ha elogiato la Power Basket Salerno per aver giocato una partita maschia e ordinata, sfruttando il loro ottimo momento di forma. Ha inoltre espresso delusione per la prestazione della sua squadra, sottolineando l’importanza di imparare dalla sconfitta e lavorare di più per ottenere risultati positivi nelle prossime partite.
La dirigenza, l’Ufficio Stampa e i tifosi della Power Basket Salerno sono stati ringraziati per l’accoglienza riservata alla squadra di Capo d’Orlando durante la trasferta. La sconfitta servirà da lezione per la squadra, che cercherà di ritrovare la propria forma e tornare a fare risultato nella prossima partita contro il Monopoli.
Giovanni Russo, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’Infodrive Capo d’Orlando, ha commentato la partita e ringraziato i tifosi che hanno supportato la squadra nonostante la deludente prestazione in campo.