Acireale Calcio ha annunciato un imperdibile sorteggio di Pasqua che permetterà ai partecipanti di vincere fantastici premi. Il premio in palio è un uovo di cioccolato di alta qualità, con ben 5 chili di dimensioni. Il sorteggio avverrà due volte, e chiunque avrà la possibilità di vincere.
Il primo sorteggio si svolgerà il 28 marzo 2024 e sarà collegato all’estrazione del lotto del 28 marzo 2024; il secondo sorteggio, invece, sarà collegato all’estrazione del lotto del 29 marzo 2024 e sarà legato sia alla vincita del primo estratto sulla ruota di Palermo.
All’interno di ciascun uovo ci saranno premi speciali legati all’Acireale Calcio, come la maglia Limmited Edition del Carnevale e due ingressi omaggio per le ultime due partite casalinghe del 14 e 28 aprile.
Il costo di partecipazione al concorso è di soli 5 euro e i biglietti saranno disponibili presso il Negozio del Corso Umberto e presso lo Stadio “Aci e Galatea”. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vincere dei premi eccezionali grazie al sorteggio di Pasqua organizzato dall’Acireale Calcio.