La Polizia di Stato ha effettuato un arresto in flagranza di reato a Barcellona Pozzo di Gotto, dove è stato tratto in arresto un uomo per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, un barcellonese incensurato, era stato monitorato dagli investigatori in quanto sospettato di essere uno dei possibili spacciatori operanti nell’hinterland barcellonese.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto hanno agito in seguito alla presenza di inconfutabili dati investigativi e ad una movimentazione sospetta di giovani nella zona. Una perquisizione urgente presso l’abitazione dell’uomo ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e marijuana, oltre a bilancini di precisione e denaro in contanti probabilmente provento dello spaccio.
L’arrestato è stato tratto in arresto su disposizione del Procuratore della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, Dott. Giuseppe Verzera, e è stato trasferito nella casa circondariale della zona per essere processato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Questo intervento dimostra l’importanza dell’attività di controllo del territorio svolta quotidianamente dalla Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.