Concorso pubblico per n. 4 posti di dirigente medico Medicina Legale: aperte le candidature

Il Dipartimento di Sanità dell’ASP di Trapani ha recentemente indetto un concorso pubblico per la copertura di 4 posti nel profilo di dirigente medico nella disciplina di Medicina Legale. Tutti i candidati interessati dovranno possedere tutti i requisiti necessari entro la data di scadenza del bando.

Le candidature per il concorso potranno essere presentate a partire dal 11 Marzo 2024 fino alle ore 23:59 del 9 Aprile 2024. Per partecipare è indispensabile registrarsi con i propri dati anagrafici sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it e compilare l’apposito form online.

Per poter partecipare al concorso è fondamentale possedere tutti i requisiti richiesti, compresa la dichiarazione di equivalenza del titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza. Il bando completo è disponibile in allegato e tutte le informazioni riguardanti le date di apertura e chiusura delle candidature sono riportate di seguito.

Si ricorda che la data di apertura delle candidature è il 11 Marzo 2024, mentre la chiusura è prevista per il 9 Aprile 2024. I candidati hanno dunque 30 giorni di tempo per inviare la propria candidatura e partecipare al concorso per i posti di dirigente medico in Medicina Legale presso l’ASP di Trapani.