La formazione dell’Under 15 Regionale del Messina si appresta a sfidare la Play Soccer School in terra catanese, con l’obiettivo di conquistare una vittoria importante. Il fanalino di coda del girone sarà l’avversario da battere per la squadra allenata da Alessandro Liotta, che dovra fare a meno del centrocampista Gabriele Romeo, influenzato e assente per l’incontro.
La determinazione e la capacità di reagire della squadra messinese sono state evidenziate nella partita precedente contro il Real Gescal, conclusa con un pareggio per 2-2 dopo una doppia rimonta. Ora, la squadra si prepara ad affrontare un doppio impegno ravvicinato, con il recupero della partita contro la Stella Nascente in programma mercoledì 13 marzo, rinviata a causa del maltempo il 24 febbraio. Il tecnico Alessandro Liotta dovrà fare delle scelte tattiche importanti per fronteggiare le sfide imminenti.
La partita contro la Play Soccer School si terrà sabato 9 febbraio, alle ore 19.00, presso il Comunale “Seminara” di Catania. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Valerio Gioia, proveniente dalla città etnea.
Di seguito la lista dei convocati per la partita: Gioele Siracusa, Giulio Villari (portieri); Simone Bonarrigo, Leonardo Bucca, Daniele Golino, Paco Ingalis, Letterio Magaudda, Davide Melvi, Pietro Sorrenti (difensori); Edoardo Bucca, Alessandro Caminiti, Gabriele Di Pietro, Cristiano Rinaldi, Marco Vita (centrocampisti); Riccardo Cerri, Gabriele Leotta, Giovanni Manganaro, Gabriele Morvillo, Elia Romano, Giuseppe Trimarchi (attaccanti).