Il Comune di Messina ha emesso un avviso pubblico per la procedura di valutazione comparativa per la formazione di una graduatoria al fine di reclutare esperti esterni per supportare amministrativamente il Piano di Attuazione Locale P.A.L. QSF2019 e QSF2021.
Gli interessati potranno presentare le proprie istanze tramite posta elettronica certificata alla casella PEC [email protected] entro e non oltre le ore 12:00 del 22 marzo corrente anno. È necessario specificare chiaramente nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “All. A Avviso Pubblico procedura di valutazione comparativa per curricula per la formazione di una graduatoria per il reclutamento di esperti esterni per l’espletamento dell’attività di supporto amministrativo del Piano di Attuazione locale P.A.L. QSF2019 E QSF2021. Candidatura Per Profilo… CUP…”.
Si invitano dunque tutti coloro che sono interessati a partecipare a questa procedura di selezione a far pervenire la propria candidatura entro la data indicata, compilando correttamente tutti i campi richiesti e allegando la documentazione necessaria.
Il Comune di Messina si riserva il diritto di valutare attentamente tutte le candidature pervenute e di formare una graduatoria secondo i criteri stabiliti nell’avviso pubblico. Si chiarisce che l’ammissione alla procedura non comporta automaticamente l’inclusione nella graduatoria finale, che sarà redatta esclusivamente in base al merito dei curricula presentati.
Si ricorda che la partecipazione a questa procedura di valutazione comparativa è aperta a tutti coloro che possiedono i requisiti indicati nell’avviso pubblico, nel rispetto delle normative vigenti in materia di reclutamento di personale esterno.
Per ulteriori informazioni e dettagli, si invita a consultare l’avviso pubblico completo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Messina, nonché a seguire attentamente le istruzioni e le scadenze indicate per la presentazione delle candidature.