Il Comune di Palermo ha emesso l’ordinanza n° 279 del 06/03/2024 riguardante i lavori di realizzazione della nuova rete idrica della Città. I lavori interessano la Sottorete 17 Boccadifalco – Via San Martino, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Baida (civico 2) e l’incrocio con il Cortile Ragusano (civico 124).
Per consentire gli scavi necessari, la Via San Martino sarà chiusa al transito, con le seguenti limitazioni alla circolazione veicolare e pedonale: chiusura della carreggiata interessata, divieto di sosta su entrambi i lati, divieto di transito pedonale sui marciapiedi interessati. Sarà inoltre creato un percorso pedonale protetto in corrispondenza del cantiere.
Fino al completamento della stesura del ripristino del manto stradale con tappetino d’usura, nelle strade interessate sarà mantenuto un limite di velocità massimo di 30 km/h.
È possibile consultare l’ordinanza completa sul sito del Comune di Palermo tramite il seguente link: [279 VIA SAN MARTINO LAVORI AMAP](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_08032024091834.pdf). Si invita la cittadinanza a rispettare le disposizioni fornite al fine di garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dei lavori.