Il Modica Calcio affronterà la Nebros in una partita cruciale per rientrare nella lotta ai playoff. Mister Settineri guiderà la squadra in questa importante trasferta a Gliaca.
La squadra rossoblù ha recuperato diversi giocatori che erano fermi ai box, tuttavia le condizioni di Agodirin sono ancora da valutare dopo aver avvertito dolore durante l’allenamento. È invece recuperato Marino, dopo il trauma cranico subito durante la settimana.
Il Modica Calcio ha dimostrato di avere un’identità di gioco e di saper stare in campo nelle ultime partite. L’avversario, la Nebros, viene da una sconfitta contro l’Atletico Catania e cercherà certamente di rifarsi. Anche il Modica Calcio è determinato a riscattare la sfortunata partita contro il Gela, in cui ha colpito due pali e una traversa.
Mister Settineri non potrà essere in panchina a causa dell’espulsione nell’ultima partita. Tuttavia si è detto fiducioso nel gruppo, composto da elementi validi pronti a scendere in campo con determinazione. Settineri ha sottolineato l’importanza di rispettare l’avversario e di onorare la maglia del Modica Calcio.
Ecco la lista dei convocati per la partita contro la Nebros: Basso, Marino, Trovato N. (portieri); Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Trovato M., Vindigni (difensori); Alfieri, Biondi, Cavallo, Cicero, Guerci, Incatasciato, Marsilio, Palermo, Palmisano, Prezzabile, Strano (centrocampisti); Azzara, Famà, Savasta (attaccanti). La partita si terrà domenica 10 Marzo al “Enzo Vasi” di Gliaca.