Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria, in seguito all’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore della provincia di Ragusa Dr. Vincenzo Trombadore, hanno arrestato una donna di trentacinque anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nella strategia di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga e dei reati in genere.
Durante un posto di controllo in una via centrale di Vittoria, gli Agenti hanno notato un’autovettura con a bordo la donna, la quale ha tentato di fuggire invertendo bruscamente il senso di marcia e accelerando per eludere il controllo. L’auto è stata rapidamente fermata dopo un breve inseguimento.
All’interno del veicolo è stato trovato un involucro in cellophane termosaldato contenente circa 100 grammi di cocaina purissima, nascosta in uno dei vani porta oggetti dell’auto. Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto anche un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi e materiale per il peso e il confezionamento della droga.
La donna è stata tratta in arresto e condotta presso la propria abitazione, dove è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio dell’Autorità Giudiziaria competente. Il lavoro della Polizia di Stato a Vittoria per contrastare il fenomeno delle piazze di spaccio continua incessantemente.