Il Catania Women è stato costretto al pareggio dalla Salernitana nella partita giocata oggi al Nesima, valida per la Ventesima giornata della Serie C Femminile. Le ragazze allenate da Peppe Scuto sono state in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Beatrice Vitale, ma non sono riuscite a difendere il vantaggio fino alla fine della partita. Alessia Cammarata ha sfiorato il raddoppio colpendo la traversa nella ripresa, ma la Salernitana è riuscita a pareggiare in pieno recupero grazie alla rete di Cuomo.
Nel dettaglio, il risultato finale è stato di 1-1, con la rete del Catania siglata al 22° minuto da Vitale e il pareggio della Salernitana arrivato al 48° minuto con Cuomo. Il Catania ha schierato in campo Trentadue, Pietrini, Fiorile, Gaglio, Basilotta, Vitale, Di Stefano, Suriano, Gattuso, Cammarata, Papaleo, mentre la Salernitana ha risposto con Pascale, Calvanese, Falivene, Cuomo, Oliveri, Donnarumma, Marino, Mercede, Apicella, Cozzolino, Sabatino.
Il prossimo impegno per il Catania Women sarà in trasferta contro l’Independent, in programma per domenica 17 marzo. La squadra cercherà di ottenere una vittoria per riscattare il pareggio ottenuto oggi contro la Salernitana. La partita è stata arbitrata da Leonardo Di Mario, coadiuvato dagli assistenti Sergio Privitera e Amedeo Luciano Sicali.