Nella toccante storia di C’è Posta per Te, tre stelle della Roma, Pellegrini, Cristante e Mancini, si uniscono per portare amore e conforto a una famiglia siciliana colpita dalla perdita del padre. Un gesto che va oltre il campo da gioco, dimostrando che la solidarietà è un tratto distintivo anche tra atleti.
Un omaggio ai figli nel ricordo del marito, che chiamò il figlio Francesco Totti
Il marito di Simona, grande tifoso della Roma, era un appassionato della Roma da aver chiamato il loro ultimo figlio Francesco Totti, in onore dello storico capitano giallorosso. Un tributo che testimonia la passione familiare per la squadra.
Un incontro emozionante a C’è Posta per Te: lacrime di gioia per il regalo inaspettato
All’incontro con Pellegrini, Cristante e Mancini, i ragazzi Gabriele e Ilenia non possono trattenere le lacrime di gioia. I giocatori trasmettono il loro affetto e il sostegno della squadra per la famiglia del Catanese, consegnando regali speciali, tazze, borsone e magliette firmate Roma.
Simona, la madre, promette di essere sempre presente per i figli e si scusa per le proprie paure e insicurezze. Ilenia risponde con amore, rassicurando la madre che non deve sentirsi inferiore. Un momento di emozione e abbracci che unisce ancora di più questa famiglia al cuore della Roma.
Video C’è Posta per Te
È possibile vedere il video di quel momento al seguente link (o cliccando qui): www.instagram.com/p/C4TsM8SBbCN/