Il campo sportivo “Villa San Alfonso” ha ospitato l’incontro tra Panormus e Trapani, entrambe al secondo posto con 41 punti nel campionato di Under 17 Élite. I padroni di casa sono passati in vantaggio nel corso del primo tempo con una rete di Fazio al minuto 33. Nel secondo tempo, però, il Trapani è riuscito a pareggiare grazie a Parrinello, segnando a dieci minuti dalla fine della partita.
La classifica attuale vede il Calcio Sicilia al primo posto con 45 punti, seguito da Trapani e Panormus entrambi a 41 punti. Alle loro spalle si trovano CUS Palermo con 39 punti, Academy Palermo Calcio con 31 punti e così via. La squadra di Villabate si trova in ultima posizione con soli 3 punti.
Nella partita Panormus-Trapani, l’undici di casa ha schierato Lo Iacono, Novara, Boatta, Quattrocchi, Liga, Provenza, Belungardo, Cutrona, La Motta, Fazio e Imperato. Tra i panchinari troviamo Prestigiacomo, Viola, Mattaliano, Geraci e altri. Dall’altra parte, il Trapani ha schierato Maggiore, Grillo, Ravazza, Ribaudo, Impeduglia, Brancato, Sadotti, Saullo, Zizzo, Catalano e Bongiorno, con Consiglio, Giannone, Poma R., Affun e Peralta a disposizione in panchina.
L’arbitro della partita è stato Demis Lauria di Palermo. Le reti sono state segnate da Fazio per il Panormus nel primo tempo e da Parrinello per il Trapani nella ripresa. Alcuni giocatori sono stati ammoniti durante il match, tra cui Belungardo e Novara nella squadra di casa e Saullo, Brancato e Lo Calio nella squadra ospite. I calci d’angolo sono stati 3 per il Panormus e 9 per il Trapani, mentre i tempi di recupero sono stati di 2 minuti nel primo tempo e 5 minuti nella ripresa.