Il Teatro Inda Fondazione di Siracusa ha reso noto oggi, attraverso un comunicato stampa, la decisione di revocare il bando di gara relativo al noleggio della attrezzatura audio per l’allestimento del Teatro Greco. L’Istituto Nazionale del Dramma Antico, Fondazione Onlus, ha preso questa decisione in autotutela, senza fornire ulteriori dettagli sulle ragioni che hanno portato a questa scelta.
La revoca del bando di gara ha destato sorpresa tra gli operatori del settore e gli appaltatori interessati. La notizia ha generato diverse speculazioni e supposizioni riguardo alle motivazioni che hanno portato alla revoca, dato che l’evento era atteso con grande interesse da parte di numerosi professionisti del settore audio.
Al momento, non sono state rese pubbliche ulteriori informazioni riguardo alle tempistiche o alle modalità con cui verrà affrontata la questione del noleggio dell’attrezzatura audio per l’allestimento del Teatro Greco. Resta quindi in sospeso la questione sulla gestione dell’evento e sulle possibilità che verranno offerte agli operatori del settore.
Per avere ulteriori dettagli e informazioni in merito alla revoca del bando di gara, è possibile consultare il comunicato ufficiale pubblicato sul sito web del Teatro Inda Fondazione di Siracusa, dove è disponibile il documento completo che informa sulla decisione presa dall’Istituto Nazionale del Dramma Antico, Fondazione Onlus.