La Polizia Municipale di Messina ha annunciato che giovedì 14 e venerdì 15 marzo sarà sospeso il ricevimento al pubblico presso la sezione infortunistica del Corpo. Si tratta di una pausa necessaria dovuta all’aggiornamento delle procedure informatiche.
La sezione infortunistica si trova all’interno dello stadio Franco Scoglio e è solitamente aperta al pubblico per fornire assistenza e supporto in caso di incidenti stradali o situazioni di emergenza.
Durante questi due giorni, i cittadini che necessitano di assistenza sono invitati a rivolgersi direttamente agli uffici della Polizia Municipale o a contattare il numero di emergenza per eventuali segnalazioni.
Il servizio di ricevimento al pubblico riprenderà regolarmente lunedì 18 marzo, una volta completato l’aggiornamento delle procedure informatiche.
Il Comune di Messina si scusa per eventuali disagi che questa sospensione temporanea potrebbe causare e ringrazia i cittadini per la loro comprensione e collaborazione durante questo periodo di transizione.