Pareggio tra Accademia Trapani e Trapani: 1-1 Juniores 17ª giornata

Nel corso della 17ª giornata del campionato juniores, si è registrato un pareggio tra l’Accademia Trapani e il Trapani. La partita si è svolta ieri presso lo stadio “Roberto Sorrentino” e ha visto la squadra di casa andare in vantaggio al 78′ con la rete di Oddo. Tuttavia, il Trapani è riuscito a pareggiare il conto all’85’ grazie al gol di Lampasona.

Nella formazione dell’Accademia Trapani, hanno giocato Giliberti, Mazzagatti, Eder, Vultaggio, Scaduto, Incamicia, Daidone, Gambina, Rosato, Oddo, Lucido. In panchina Grimaudo e Carella, allenati da Sciacca. Per il Trapani, invece, sono scesi in campo Çipi, Caronia, Di Gaetano, Trapani, Ilari, La Commare, Scafidi, Mazzola, Lampasona, Arthur Ngyir, Di Matteo. In panchina Novara, Rossi, Baiata, guidati da Di Giuseppe.

L’arbitro della partita è stato Fabio Milana di Trapani. Le reti sono state segnate da Oddo per l’Accademia e da Lampasona per il Trapani. È stato ammonito Oddo per l’Accademia, mentre Di Gaetano e Lampasona hanno ricevuto un cartellino giallo per il Trapani. Rosato è stato espulso all’80’ per l’Accademia.