La squadra di basket Orlandina Basket sta vivendo un momento di grande eccitazione e successo in vista dei play off, dopo la recente vittoria contro Monopoli. La vittoria ottenuta grazie al buzzer di Pat Gatti ha fatto esplodere la gioia dei tifosi e ha reso ancora più appassionante questa stagione, caratterizzata da 19 vittorie su 24 partite giocate.
La storia di Orlandina Basket, che ha visto la squadra protagonista di grandi battaglie in serie A e trasferte internazionali come a Saratov in Russia e a Tenerife in Spagna per la Basketball Champions League, è stata possibile grazie all’impegno di tutti: società, tecnici, giocatori e tifosi. È proprio l’amore e il sostegno dei tifosi che hanno reso possibile il miracolo orlandino che ha conquistato fama in Italia ed in Europa.
L’identità e la notorietà di Capo d’Orlando sono fortemente legate all’Orlandina Basket, che rappresenta un pezzo importante di questa comunità. L’amore per la squadra è immutato e, nonostante alti e bassi, i tifosi sono pronti a sostenere la squadra in ogni momento, con l’obiettivo di rivivere emozioni sempre più intense e appassionanti.
L’obiettivo del club è quello di tornare ad essere protagonisti e di conquistare nuovi traguardi, mantenendo viva la fede e la passione che contraddistinguono i tifosi dell’Orlandina Basket. L’appuntamento è fissato all’Infodrive Arena per la prossima partita contro la Pallacanestro Angri, e i tifosi sono invitati a continuare a sostenere la squadra con entusiasmo e passione. #UnNuovoInizio non è solo uno slogan, ma il vero obiettivo della squadra per il futuro.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere l’Orlandina Basket e vivere insieme nuove emozioni e traguardi. Forza ragazzi!
Giovanni Russo Resp. Marketing e Comunicazione Orlandina Basket