La Virtus Kleb Ragusa è una delle due squadre della Conference Sud che mantengono l’imbattibilità nella seconda fase del campionato di Serie B Interregionale, insieme a Sala Consilina. Dopo le vittorie contro Monopoli e Salerno, la squadra si trova al primo posto della classifica insieme a Sala, Capo d’Orlando e Molfetta, tutte a quota 10 punti.
Il lungo della Virtus, Franco Gaetano, ha commentato positivamente il buon momento della squadra, sottolineando la coesione e lo spirito di squadra dimostrati nelle prime due gare. Nonostante la soddisfazione per i risultati ottenuti finora, Gaetano rimarca che la squadra non ha ancora concluso nulla e che è consapevole dell’importanza decisiva di questa fase della stagione.
Nella gara contro Salerno, Gaetano ha fatto la differenza con 20 punti e 14 rimbalzi, evidenziando un dominio evidente soprattutto negli ultimi due quarti. La prossima partita sarà contro la Virtus Molfetta, una sfida difficile ma che la squadra affronterà in casa, potendo contare sul sostegno del proprio pubblico che Gaetano definisce come il sesto uomo in campo.
Gaetano invita i tifosi della Virtus Kleb Ragusa a continuare a sostenere la squadra fino alla fine, consapevole che il supporto del pubblico potrà fare la differenza in una fase del campionato in cui il livello delle squadre è molto equilibrato. Il giocatore esorta quindi i tifosi a continuare a supportare la squadra perché il loro contributo sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati.