Torna in campo la formazione Under 15 femminile del Trapani Calcio. Dopo aver ottenuto ottimi risultati nel torneo di categoria, classificandosi al terzo posto alle spalle di Palermo e Marsala, le ragazze di mister Catania si preparano ad inaugurare la fase regionale 2 lunedì 18 marzo al “Gaspare Umile”.
Il campionato vedrà la partecipazione di diverse squadre tra cui CUS Palermo, Don Bosco Partinico, Fortitudo Bagheria, Nike Aurora Rossa, Trapani e Virtus Femminile Marsala. Il Trapani affronterà Marsala nella prima giornata, seguita da altre partite contro Partinico, Bagheria, Nike Aurora Rossa, CUS Palermo, Marsala, Partinico, Bagheria, Nike Aurora Rossa e infine CUS Palermo.
Le partite si svolgeranno in diversi campi tra cui il “Gaspare Umile” di Marsala, il campo “Misericordia” di Valderice, il Comunale “Ilardo” di Lascari e altri campi locali. Si prospetta una competizione avvincente e stimolante per le giovani calciatrici del Trapani Calcio, che cercheranno di esprimersi al meglio durante la fase regionale 2.