Nel corso di recenti operazioni condotte dalla Polizia di Stato, Ufficio Controllo del Territorio, del Commissariato di P.S. di Taormina, è stato arrestato un giovane di 36 anni, disoccupato e incensurato, per detenzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana. L’arresto è avvenuto presso la sua abitazione, dove sono stati trovati 405 grammi di marijuana.
L’arresto è stato effettuato dopo il controllo su strada di due giovani in via Apollo Arcageta di Taormina. Il forte stato di agitazione di uno dei controllati ha portato gli agenti a effettuare una perquisizione personale e successivamente all’abitazione, dove è stata rinvenuta la sostanza stupefacente.
Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari. Successivamente, il GIP presso il Tribunale di Messina ha disposto la misura cautelare in carcere per l’arrestato.
Il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e sarà svolto ogni ulteriore accertamento necessario, nel rispetto del principio di presunzione di non colpevolezza.