Intenso weekend di partite per il settore giovanile del Trapani Calcio

Il settore giovanile del Trapani Calcio si prepara ad un lungo fine settimana di impegni con diverse partite in programma. Tra queste, la formazione Under 15 femminile scenderà in campo per la prima giornata della fase regionale 2. Le partite sono previste in diverse sedi e date, come ad esempio l’Under 17 provinciale che ha vinto 3-0 a tavolino contro l’Alcamo Academy, che non si è presentato all’incontro previsto per la quattordicesima giornata del campionato.

Il programma dettagliato delle partite prevede l’Under 17 provinciale che giocherà sabato 16 marzo alle ore 14 al Comunale Strasatti contro la Primavera Marsala. Sempre sabato, ma alle ore 15, l’Under 15 Élite affronterà il Panormus sul campo “Villa San Alfonso” a Palermo. Stessa ora e stesso giorno per l’Under 17 Élite che si giocherà la partita contro il Buon Pastore sul campo “Misericordia” a Valderice.

Per quanto riguarda i Juniores, la partita è prevista per lunedì 18 marzo alle ore 15.15 contro il Calatafimi sul campo “Misericordia” a Valderice. Infine, sempre lunedì 18 marzo alle ore 17.30, l’Under 15 femminile affronterà il Virtus Femminile Marsala sul campo “Gaspare Umile” a Marsala.

Il Trapani Calcio si prepara dunque ad un intenso fine settimana di partite per il settore giovanile, confermando il costante impegno e la crescita dei giovani talenti granata.