Palermo e Venezia si affronteranno questa sera alle 20:30 per la 30a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024. Le formazioni ufficiali sono state annunciate:
Palermo schiera il seguente undici titolare: Pigliacelli, Lund, Gomes, Segre, Brunori (Cap.), Di Mariano, Di Francesco, Nedelcearu, Diakité, Ceccaroni, Henderson. Sulle panchine troviamo Desplanches, Kanuric, Graves, Stulac, Mancuso, Marconi, Vasic, Buttaro, Soleri, Aurelio, Traorè, Coulibaly. A guidare la squadra è l’allenatore Corini.
Anche il Venezia ha annunciato la formazione ufficiale: Joronen, Idzes, Busio, Zampano, Tessmann, Pierini, Altare, Pohjanpalo (Cap.), Candela, Sverko, Ellertsson. In panchina si trovano Bertinato, Grandi, Gytkjaer, Modolo, Jajalo, Bjarkason, Cheryshev, Lella, Svoboda, Ullmann, Andersen, Olivieri. L’allenatore della squadra è Vanoli.
L’arbitro designato per la partita è Doveri, con Vivenzi e M. Rossi come arbitri assistenti, Zanotti come quarto ufficiale, Nasca come VAR e Pezzuto come AVAR. Sarà una partita interessante da seguire, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere preziosi punti per la classifica.