Sorteggio per commissioni esaminatrici dei concorsi pubblici al Teatro Massimo Bellini

Il Teatro Massimo Bellini di Catania ha annunciato il secondo sorteggio pubblico per selezionare i componenti chiamati a sostituire i rinunciatari delle commissioni esaminatrici per tre concorsi pubblici: Direttore Amministrativo, Capo Settore Appalti e Contratti e Capo Settore Personale e Trattamento giuridico ed Economico, tutti a tempo pieno e indeterminato.

Il sorteggio è previsto per lunedì 18 marzo 2024 e rappresenta un passo importante nel processo di selezione dei candidati per i ruoli chiave all’interno del Teatro Massimo Bellini.

L’obiettivo di questi concorsi pubblici è quello di reclutare personale altamente qualificato per occupare posizioni di responsabilità all’interno dell’istituzione culturale.

Per ulteriori dettagli e informazioni sui concorsi pubblici e sul secondo sorteggio pubblico, è possibile consultare il comunicato stampa completo sul sito web del Teatro Massimo Bellini di Catania.

Il Teatro Massimo Bellini conferma il proprio impegno per garantire una selezione trasparente e equa dei candidati e si augura che i nuovi componenti delle commissioni esaminatrici siano in grado di contribuire alla scelta dei migliori talenti per le posizioni aperte.