La formazione Under 15 della Trapani Shark si è aggiudicata il girone C del campionato regionale FIP con una convincente prestazione contro la Villaurea Palermo. Con questa vittoria, i ragazzi si sono assicurati il primo posto in classifica sin dalla prima giornata, senza mai subire una sconfitta.
Nonostante le assenze di Lombardo e Incammisa, impegnati negli allenamenti con gli U17, i giovani atleti della Trapani Shark hanno dimostrato grande intesa durante la partita contro il Villaurea. Tre giocatori sono riusciti a segnare in doppia cifra: Dagdoug con 27 punti, Cirobisi e il capitano Di Malta con 15 punti ciascuno.
Il tabellino della gara ha visto contributi importanti da parte di vari giocatori, con Diego Barraco che ha messo a segno 8 punti, mentre Dagdoug è stato il miglior marcatore della squadra con 27 punti. A coach Sergio Solina vanno i meriti per aver condotto la squadra alla vittoria del girone C del campionato regionale FIP.
La vittoria del campionato verrà festeggiata martedì 19 marzo al Pala Shark, durante l’ultima partita di campionato contro i Raptors Palermo. Dopo questa sfida, la squadra si concentrerà sulla fase nazionale del campionato di eccellenza, dove affronteranno in una gara secca la vincente della regione Calabria.
La Trapani Shark si conferma dunque una squadra di talento e determinazione, pronta a affrontare sfide sempre più impegnative e a continuare a rappresentare al meglio la città in ambito sportivo.