Il Comune di Palermo ha finalmente approvato il bilancio di previsione, garantendo così la normalità dal punto di vista finanziario. Questo importante risultato è stato possibile grazie all’impegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Roberto Lagalla e al senso di responsabilità delle forze politiche di maggioranza e opposizione.
I consiglieri comunali del gruppo “Lavoriamo per Palermo”, tra cui il capogruppo Dario Chinnici, Antonino Abbate, Leonardo Canto, Fabrizio Ferrandelli e Giuseppe Mancuso, hanno dichiarato che il consolidamento dei conti permette di guardare con ottimismo al futuro e di pianificare investimenti e risorse per la città.
Questa approvazione del bilancio nei tempi previsti dalla legge rappresenta un importante passo avanti per la gestione finanziaria del Comune, consentendo di sostenere progetti e iniziative a beneficio di tutti i cittadini.
L’approvazione del bilancio rappresenta un segnale positivo per la città di Palermo, che potrà ora proseguire nel suo percorso di sviluppo e crescita, garantendo una gestione oculata delle risorse a disposizione.