La Trapani Shark ha annunciato che il nuovo allenatore della prima squadra di basket sarà Andrea Diana. Il coach ha firmato un contratto che lo impegna fino a Giugno 2025. Questa decisione è stata presa per cercare di portare la squadra a ottenere risultati positivi e migliorare le prestazioni in campo.
Il Presidente Valerio Antonini presenterà ufficialmente Coach Diana alla stampa il prossimo mercoledì 20 marzo alle ore 12 presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palashark. Si tratta di un momento importante per la squadra e per i tifosi, che potranno conoscere meglio il nuovo allenatore e le sue idee per il futuro della squadra.
La società ha inoltre comunicato che gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse, probabilmente per permettere al coach Diana di concentrarsi al meglio sul lavoro con i giocatori e sulle strategie da adottare per la prossima stagione. Questa scelta potrebbe garantire maggiore concentrazione e privacy durante le sessioni di allenamento.
La nomina di Andrea Diana come nuovo allenatore della Trapani Shark è una svolta importante per la squadra e per tutto l’ambiente sportivo della città. L’obiettivo è quello di dare nuova linfa alla squadra e portarla a competere ad alti livelli nel campionato nazionale. I tifosi sono già impazienti di vedere all’opera il nuovo coach e di sostenere la squadra durante le partite della prossima stagione.