Il Trapani Under 15 Élite ha ottenuto una vittoria convincente nella 22^ giornata di campionato contro l’Academy Panormus, con un risultato finale di 5-1. Nonostante i padroni di casa si siano portati in vantaggio dopo quattro minuti con il gol di Isgro, la squadra ospite ha saputo rimontare nel secondo tempo.
La rimonta del Trapani è iniziata con il gol di Castiglione che ha pareggiato il punteggio, seguito dal sorpasso di Pipitone al 45′. A seguire, Nicoletti ha segnato il terzo gol per il Trapani due minuti dopo, seguito dalle reti di La Mantia e Giustiniano che hanno completato il grande pomeriggio dei granata, che hanno chiuso al secondo posto dietro al Calcio Sicilia.
Nel dettaglio, il tabellino della partita ha visto l’Academy Panormus schierare Lorino, Manzella, Di Franco, Sanfilippo, Pisano, Di Peri, Gaglio, La Bara, Marchese, Isgro, Greco. Mentre il Trapani ha giocato con Barraco, Angileri, Tobia, Filippi, Santoro, Giallo, Di Giovanni, Castiglione, La Mantia, Pipitone, Nicoletti.
L’arbitro della partita è stato Federico Raccuglia di Alcamo. Le reti sono state segnate da Isgro per l’Academy Panormus e da Castiglione, Pipitone, Nicoletti, La Mantia e Giustiniano per il Trapani. Sono state anche mostrate alcune ammonizioni sia alla squadra di casa che agli ospiti.
Inoltre, il Trapani ha avuto il controllo del numero di calci d’angolo con un risultato di 6-2 a proprio favore. I tempi di recupero sono stati di 1′ nel primo tempo e 2′ nel secondo.