Inaugurata la Rete di Comunità a Palermo: un passo verso il benessere collettivo

Il Presidente della VII Circoscrizione Giuseppe Fiore ha rilasciato una nota in merito alla Rete di Comunità, sottolineando l’importanza dell’incontro che si è tenuto il 15 marzo presso l’aula consiliare della Settima Circoscrizione. All’evento hanno partecipato le associazioni aderenti e la responsabile del Servizio Sociale di Comunità, VII Area Circoscrizionale, dott.ssa Belladone.

L’incontro è stato definito estremamente proficuo e ha segnato un passo avanti significativo verso l’impegno comune per il benessere della collettività. La discussione ha contribuito a gettare le basi per una collaborazione fruttuosa e di lungo termine tra le varie entità coinvolte.

La Rete di Comunità si propone come un’iniziativa finalizzata a rafforzare il tessuto sociale e a promuovere progetti di interesse collettivo, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita all’interno della comunità.

Secondo il Presidente della VII Circoscrizione, questo incontro segna solo l’inizio di un percorso che coinvolgerà tutti i partecipanti nella costruzione di un futuro migliore per la città.

Infine, si ricorda che è possibile aderire alla Rete di Comunità tramite l’avviso di adesione accessibile al seguente link, che non ha una scadenza prestabilita: [https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?id=39026&tipo=4](https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?id=39026&tipo=4)