Le formazioni Élite del Trapani hanno concluso i rispettivi campionati ottenendo due secondi posti, sia per l’Under 17 allenata da mister Vito Casano che per l’Under 15 guidata da mister Mattia Rao. Grazie alla seconda posizione ottenuta, entrambe le squadre avranno accesso ai play off.
L’Under 17 Élite ha totalizzato 44 punti in classifica, posizionandosi al secondo posto dietro al Calcio Sicilia con 45 punti. La squadra ha chiuso la stagione con una vittoria per 5-2 contro il Buon Pastore e vanta il capocannoniere del campionato, Giorgio Buongiorno, con 17 reti. La data e l’avversario dei play off sono ancora da definire, in attesa dell’esito dello scontro tra CUS Palermo e Panormus.
Nel campionato dell’Under 15 Élite, la squadra ha ottenuto sedici vittorie in ventidue giornate, totalizzando cinquanta punti e confermandosi come il miglior attacco del torneo con 74 gol segnati. Il capocannoniere della squadra è stato Antonino Giustiniano con ventuno reti. Anche in questo caso, l’avversario dei play off sarà determinato dopo lo scontro tra Athena e Panormus.
Il responsabile del settore giovanile del Trapani, Luca Pagliarulo, si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti dalle formazioni Élite, congratulandosi con gli allenatori e i giocatori per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi.