L’Under 17 Élite del Trapani Calcio ha concluso la regular season con una vittoria importante, battendo il Buon Pastore per 5-2 nella 22^ giornata del campionato. Non è stato un inizio facile per i granata, con gli ospiti che sono andati in vantaggio dopo soli due minuti di gioco.
Tuttavia, la squadra allenata da mister Casano ha reagito prontamente e ha pareggiato al 6′ con Catalano, per poi portarsi in vantaggio grazie al gol di Ribaudo al 39′ della prima frazione di gioco. Nella ripresa, Laura per il Buon Pastore ha accorciato le distanze, ma il Trapani ha continuato a essere pericoloso in attacco.
Pampalone e Bongiorno hanno siglato rispettivamente il quarto e il quinto gol per il Trapani, che ha chiuso la partita con una convincente vittoria. Con questo risultato, la squadra si è classificata al secondo posto in campionato, alle spalle del Calcio Sicilia.
Nella formazione del Trapani, in campo sono scesi Maggiore, Grillo, Basile, Ribaudo, Impeduglia, Brancato, Sadotti, Saullo, Zizzo, Catalano e Bongiorno. Mister Casano ha apportato alcune modifiche durante la partita, inserendo giocatori come Pampalone e Giannone a partita in corso.
Il match è stato arbitrato da Roberto Chargui di Marsala e ha visto diverse reti da entrambe le squadre. Alla fine, il Trapani ha saputo gestire il vantaggio conquistato e ha conquistato una importante vittoria contro il Buon Pastore.
La prestazione dell’Under 17 Élite del Trapani Calcio è stata elogiata sia dalla squadra che dalla società, dimostrando la crescita e il talento dei giovani giocatori granata. La vittoria nella 22^ giornata è un ottimo modo per concludere la regular season e guardare con fiducia ai prossimi impegni della squadra.