Il Teatro Pirandello di Agrigento ha emesso un comunicato importante riguardante le prenotazioni per gli spettacoli. A causa del furto del server del botteghino, tutte le prenotazioni telefoniche sono state perse. Coloro che avevano effettuato una prenotazione sono invitati a contattare il botteghino durante gli orari di apertura per ripeterla al numero 0922/590220 o via mail all’indirizzo [email protected].
È possibile che i posti precedentemente prenotati non siano più disponibili, quindi si consiglia di agire tempestivamente. Il Teatro Pirandello accoglierà questo fine settimana lo spettacolo “Assassinio nella Cattedrale”, un’opera teatrale tratta dal capolavoro di Thomas Stearns Eliot. Le date degli spettacoli sono sabato 23 marzo alle 21:00 e domenica 24 marzo alle 17:30.
Il Teatro Pirandello sta lavorando per ripristinare il botteghino online e si auspica che possa tornare operativo entro la fine del mese in corso. Il Teatro è a disposizione per ogni richiesta e si prepara ad accogliere il pubblico per uno spettacolo di rara intensità e profondità.