Il coach Andrea Diana sarà presentato ufficialmente come nuovo Head-Coach della squadra di basket Trapani Shark durante una conferenza stampa che si terrà domani, mercoledì 20 marzo, alle ore 12. La presentazione sarà condotta dal Presidente Valerio Antonini e si svolgerà nella sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Shark. Sarà consentito l’accesso solo ai giornalisti accreditati.
Coloro che non potranno essere presenti di persona potranno comunque seguire la conferenza in diretta sulla pagina ufficiale di Facebook “Trapani Shark” e sul canale YouTube del club “Trapani Shark Official”. Si tratta di un’occasione importante per i tifosi e gli appassionati di basket che potranno conoscere meglio il nuovo coach e le sue strategie per la prossima stagione.
Andrea Diana ha una lunga esperienza nel mondo del basket e si è già distinto per le sue capacità di allenatore. La sua nomina come Head-Coach della Trapani Shark è stata accolta con grande entusiasmo sia dalla dirigenza che dai giocatori della squadra. Si prevede che porti nuove energie e idee innovative per migliorare le prestazioni della squadra e raggiungere importanti obiettivi sportivi.
La conferenza stampa sarà l’occasione per Andrea Diana di presentarsi alla stampa e ai tifosi, di illustrare la sua visione per la squadra e di rispondere alle domande dei presenti. Sarà sicuramente un momento di grande interesse e di attesa per tutti coloro che seguono con passione le vicende della Trapani Shark.
Il club invita tutti i tifosi a seguire la conferenza in diretta e a partecipare attivamente nel sostegno alla squadra nella prossima stagione. Saranno presto comunicate ulteriori novità riguardanti il programma di preparazione e gli obiettivi della Trapani Shark per il prossimo campionato.