Giovedì 21 marzo, alle ore 9.30, il Comune di Messina terrà una conferenza stampa presso palazzo Zanca per presentare le nuove tariffe e gli abbonamenti per le zone a traffico limitato. L’incontro sarà organizzato dalla società ATM S.p.A. e sarà presente il sindaco Federico Basile, il vicesindaco Salvatore Mondello e il presidente dell’Azienda Trasporti di Messina Giuseppe Campagna.
Durante la conferenza verranno illustrate le novità e le modifiche apportate alle tariffe e agli abbonamenti per l’accesso alle Ztl della città. Si tratterà di un’occasione per fare chiarezza sulle modalità di pagamento e sulle agevolazioni previste per i residenti e per chi necessita di accedere regolarmente a queste zone.
Il sindaco Basile ha sottolineato l’importanza di una corretta informazione riguardo alle tariffe e agli abbonamenti per le Ztl, al fine di favorire una maggiore comprensione da parte dei cittadini e garantire un corretto utilizzo di tali servizi.
Il vicesindaco Mondello e il presidente Campagna saranno a disposizione per rispondere alle domande dei giornalisti e per fornire ulteriori dettagli sulla nuova regolamentazione in materia di accesso alle zone a traffico limitato.
Si invitano pertanto tutti i rappresentanti dei media a partecipare a questa conferenza stampa per essere aggiornati sulle ultime novità riguardanti le tariffe e gli abbonamenti per le Ztl di Messina.