Nella prima giornata della seconda fase del campionato Under 15 femminile, il Trapani Calcio ha subito una sconfitta al campo “Umile” contro la Virtus Femminile Marsala con il risultato di 7-2. Le giocatrici granata Irene Catania e Bellomo sono riuscite a segnare durante la partita.
La formazione della Virtus Femminile Marsala schierava Ingrasciotta, Di Napoli, Caporelli, Musumeci, Nicocia, Sciacca, Bahloul, Pipitone S., e Pipitone B. con l’allenatore Anteri. Mentre il Trapani scendeva in campo con Colomba, Genovese, De Blasi, Piazza, Impiccichè, Bellomo, Catania, Carbonari, e Altese, guidate dall’allenatore Catania.
L’arbitro della partita è stato Carlo Fiorami di Marsala. Le reti sono state segnate da Caporelli (5′ pt e 15′ pt), Catania (7′ pt), Sciacca (3′ st), Musumeci (6′ st), Bellomo (9′ st), Pipitone (11′ st), e Nicocia (7′ tt e 19′ tt).
I tempi di recupero sono stati di 1′ pt, 1′ st e 1′ tt. Nonostante la sconfitta, il Trapani dovrà analizzare gli errori commessi durante la partita per migliorare il proprio gioco e affrontare al meglio le prossime sfide del campionato.