Sconfitta del Trapani Calcio Under 15 contro la Virtus Femminile Marsala

Nella prima giornata della seconda fase del campionato Under 15 femminile, il Trapani Calcio ha subito una sconfitta al campo “Umile” contro la Virtus Femminile Marsala con il risultato di 7-2. Le giocatrici granata Irene Catania e Bellomo sono riuscite a segnare durante la partita.

La formazione della Virtus Femminile Marsala schierava Ingrasciotta, Di Napoli, Caporelli, Musumeci, Nicocia, Sciacca, Bahloul, Pipitone S., e Pipitone B. con l’allenatore Anteri. Mentre il Trapani scendeva in campo con Colomba, Genovese, De Blasi, Piazza, Impiccichè, Bellomo, Catania, Carbonari, e Altese, guidate dall’allenatore Catania.

L’arbitro della partita è stato Carlo Fiorami di Marsala. Le reti sono state segnate da Caporelli (5′ pt e 15′ pt), Catania (7′ pt), Sciacca (3′ st), Musumeci (6′ st), Bellomo (9′ st), Pipitone (11′ st), e Nicocia (7′ tt e 19′ tt).

I tempi di recupero sono stati di 1′ pt, 1′ st e 1′ tt. Nonostante la sconfitta, il Trapani dovrà analizzare gli errori commessi durante la partita per migliorare il proprio gioco e affrontare al meglio le prossime sfide del campionato.