Selezione per stabilità del personale precario Dirig. Farmacista

Avviso pubblico di selezione per la stabilizzazione del personale precario profilo Dirigente Farmacista. L’ASP di Trapani ha indetto una procedura selettiva per la copertura di due posti di Dirigente Farmacista, riservati al personale del Ruolo Sanitario in possesso dei requisiti previsti dalla legge.

Il bando prevede che i candidati abbiano tutti i requisiti richiesti entro la data di scadenza del 3 aprile 2024. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere compilata e inviata online entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul sito web aziendale www.asptrapani.it, utilizzando la piattaforma informatizzata “Selezioni e Concorsi”.

Le candidature potranno essere presentate dal 20 marzo al 3 aprile 2024, entro le ore 23:59. Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it, selezionare la procedura di interesse e compilare il form online. Tutte le istruzioni dettagliate sono disponibili nel bando allegato al comunicato stampa.

La procedura selettiva si svolgerà in base ai criteri di priorità previsti dal Protocollo d’Intesa trasmesso con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 30047 del 23 maggio 2023. Si tratta di un’opportunità importante per il personale precario del settore sanitario che desidera stabilizzarsi e consolidare la propria posizione all’interno dell’ASP di Trapani.

I candidati interessati sono invitati a leggere attentamente il bando, verificare di possedere tutti i requisiti richiesti e procedere con la compilazione della domanda di partecipazione. È fondamentale rispettare le scadenze e le modalità indicate per evitare l’esclusione dalla selezione.