Comunicato stampa: Catania FC e Padova ricordano Joe Barone con un minuto di silenzio

Ieri, prima del fischio d’inizio della partita tra Catania e Padova, è stato osservato un commovente minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, dirigente sportivo di grande valore scomparso prematuramente. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel mondo dello sport, ma il ricordo di Joe continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

La squadra del Catania FC, insieme alla squadra avversaria del Padova, ha reso omaggio a Joe Barone prima dell’inizio della partita, dimostrando così il rispetto e l’affetto che tutti nutrivano nei confronti di questo grande dirigente sportivo. La sua passione per il calcio e il suo impegno nel mondo dello sport rimarranno un esempio per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui.

In questo momento di dolore, il Catania FC desidera esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia Barone, così come alla società dell’ACF Fiorentina, con cui Joe ha condiviso tanti momenti di successo e di gioia. La sua leadership e la sua dedizione al calcio resteranno un patrimonio prezioso per il mondo dello sport, e il suo ricordo continuerà a ispirare i giovani talenti e i dirigenti sportivi di domani.

Joe Barone rimarrà per sempre nei nostri cuori e la sua scomparsa lascerà un vuoto incolmabile nel mondo dello sport. Il Catania FC si unisce al dolore della famiglia Barone e dell’ACF Fiorentina in questo momento di lutto, ricordando con affetto e stima l’operato e la passione di questo grande dirigente sportivo. La sua eredità sarà un faro per tutti coloro che credono nel potere dello sport di unire le persone e di ispirare le nuove generazioni a seguire i propri sogni, con determinazione e passione.