“Si vede anche dal satellite di Google”, ecco la segnalazione che lascia tutti i catanesi a bocca aperta (e non solo)

Le segnalazioni non mancano e a volte servono a destare l’attenzione su problematiche che interessano a tutti, mentre altre solo ad evidenziare un fenomeno ampiamente diffuso.

Questo a Catania accade ogni giorno, dove l’opinione dei cittadini si divide di fronte a certe immagini che vengono condivise sui social a mo’ di denuncia.

A fare scalpore anche questa volta è una delle foto che la pagina Facebook Inciviltà a Catania è solita condividere con tutti i suoi followers per non distogliere l’attenzione su fatti che interessano l’intera cittadinanza e per sottolineare che “è arrivata la TARI, prezzi folli per un servizio inesistente e Mmunnizza ad adornare il barocco catanese. Per fortuna che mezza città non la paga e tanti altri non la pagheranno. Mentre l’elite colta carica il SUV di sacchi di Mmmunnizza per andare a scaricarli a Piano Tavola”.

La foto in questione riportata qui sotto, testimonia un fatto ormai assodato a Catania e che viene riportata in un commento per rispondere ad un utente che ha contestato la mission della pagina stessa.

Ed è proprio in risposta di questo utente che Inciviltà Catania scrive: “Mi spiace correggerti ma la Mmmunnizza è anche visibile dal satellite di Google davanti la pista aeroportuale”.