I Carabinieri della Stazione di Belvedere hanno arrestato una pregiudicata di 45 anni che si trovava in una roulotte nel cortile della propria abitazione. La donna era latitante da due anni in quanto ricercata per un furto commesso a Palermo nel 2011, per il quale era stata condannata a 1 anno e 3 mesi di reclusione.
La latitante si era sempre sottratta all’arresto eludendo i controlli delle forze dell’ordine, ma stavolta è stata individuata e arrestata dai Carabinieri. All’arrivo dei militari presso l’indirizzo di residenza, la donna si è nascosta sotto il materasso della roulotte, ma è stata comunque scoperta e dichiarata in arresto.
Dopo le formalità di rito, la donna è stata associata alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania, come disposto dall’Autorità giudiziaria. La sua cattura è stata possibile grazie all’operato dei Carabinieri, che hanno svolto un’attenta attività di indagine per individuarla e procedere al suo arresto.
La latitante sarà ora sottoposta alla pena detentiva prevista dalla condanna emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo. La sua permanenza in carcere servirà a scontare la pena inflitta e a ripristinare la giustizia.