La squadra di Pallanuoto Ekipe Orizzonte di Catania si prepara per l’ultima partita in Champions League della stagione. Domani alle 17:00 le catanesi affronteranno il Terrassa alla piscina di Nesima, davanti ai propri tifosi.
Nonostante l’esito del match non incida sul prosieguo della competizione, la squadra allenata da Martina Miceli punta a offrire una prestazione positiva in ottica futura. Il capitano Valeria Palmieri sottolinea l’importanza di giocare una bella partita e fare risultato per dimostrare il valore della squadra in vista dei prossimi appuntamenti.
Il Terrassa è una squadra di livello e le ragazze dell’Ekipe Orizzonte sono consapevoli della sfida che avranno davanti. Nonostante non possa influenzare il cammino in Coppa, la partita rappresenta un’opportunità per mettersi alla prova e continuare a crescere come gruppo.
Gli appassionati di pallanuoto sono invitati a sostenere la squadra in questa ultima battaglia europea della stagione. L’obiettivo è concludere la partecipazione alla Champions League con una prestazione di orgoglio e determinazione, pronti a guardare al futuro con fiducia e determinazione.
La partita sarà trasmessa in diretta su MFSPORT.NET, dando la possibilità a tutti i tifosi di seguire e tifare per l’Ekipe Orizzonte. Non perdete l’appuntamento con lo sport e la passione per la pallanuoto, domani alle 17:00, per un’emozionante sfida europea.