Comunicato stampa: Pubblicato elenco istanze ricevibili per i voucher sportivi 2024

Il dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo della Regione Siciliana ha reso pubblico l’elenco delle società che hanno presentato istanze per accedere ai voucher sportivi, come indicato nell’Avviso pubblico approvato con il D.D.G. n. 103 del 12.2.2024.

La scadenza per la presentazione delle istanze era il 23 febbraio e le stesse sono state acquisite fino al 19 marzo. Le società che non trovano la propria istanza nell’elenco pubblicato possono reinviarla entro le ore 12.00 del 25 marzo 2024, fornendo la documentazione della precedente consegna al Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo.

Per eventuali comunicazioni in merito, le affiliate alla Federazione Italiana Pallacanestro possono contattare direttamente l’indirizzo email [email protected].

Per consultare l’elenco delle istanze pervenute entro il termine stabilito e ritenute ricevibili, è possibile scaricare il documento tramite il link fornito nella comunicazione.