Il Noto Calcio ha concluso la diciottesima settimana di attività ottenendo importanti risultati nei vari campionati giovanili. In particolare, l’Under 15 ha ottenuto una netta vittoria contro il Megara B con un risultato di 0-13. La squadra netina ha dominato l’incontro con sette reti di Gaetano Bonelli, doppiette di Karim Di Martina e Concetto Floridia, e una rete a testa per Paolo Pintaldi e Giovanni Tansillo. Nonostante la vittoria tennistica, il risultato è stato ininfluente in classifica in quanto il Megara B è fuori classifica. Ora l’attenzione è rivolta allo scontro diretto tra il Noto e l’Avola in programma per martedì 26.
Nel frattempo, gli Allievi Andrea Conti, Lorenzo Italiano e Sebastiano Raffa continuano la loro stagione in prima squadra sotto la guida del mister Tringali. Questa sarà per loro un’importante opportunità di crescita calcistica e di confronto con giocatori più esperti.
La vittoria dell’Under 15 conferma la buona forma e il talento presente nelle giovani leve del Noto Calcio. La dirigenza è fiduciosa nel futuro della squadra e continua a investire nelle sue strutture giovanili per garantire un sereno e proficuo percorso di crescita ai propri giovani talenti.