Trapani Shark pronta per sfidare APU Old Wild West Udine

La Trapani Shark si sta preparando per affrontare la APU Old Wild West Udine in casa domani, domenica 24 marzo, alle ore 18. Questa mattina la squadra ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione per la ventottesima giornata della serie A2 Old Wild West.

I giocatori convocati per la partita sono: Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

La designazione arbitrale per la partita prevede URSI STEFANO di LIVORNO (LI) come primo arbitro, BARBIERO MARCO di MILANO (MI) come secondo arbitro, e ATTARD LUCA di PRIOLO GARGALLO (SR) come terzo arbitro. Ci saranno anche altri ufficiali come segnapunti, cronometrista e gestore del cronometro dei 24 secondi.

In vista della partita, il giocatore Matteo Imbrò ha dichiarato che la squadra sta cercando di assestarsi sotto il nuovo coach e di raggiungere l’obiettivo prefissato. La partita contro la APU Old Wild West Udine sarà una sfida difficile, ma Imbrò si dice fiducioso di poter contare sul supporto del pubblico locale.

I biglietti per la partita sono disponibili online su vivaticket.com e presso la biglietteria del Pala Shark. Gli orari di apertura della biglietteria sono stati comunicati per oggi, sabato 23 marzo, e per domani, domenica 24 marzo.

Per quanto riguarda la copertura mediatica della partita, sarà possibile seguirla in streaming su LNP Pass e alla radio su Radio 102. Inoltre, la pagina Facebook ufficiale della Trapani Shark fornirà aggiornamenti in diretta durante la partita e la conferenza stampa post-gara sarà trasmessa in diretta.

Telesud trasmetterà in differita la telecronaca della partita martedì 26 marzo.