I servizi demografici del Comune di Palermo subiranno delle limitazioni lunedì 25 Marzo a causa di un’assemblea sindacale del personale. In particolare, saranno interessati i servizi dell’Anagrafe, delle Circoscrizioni V, VI, VII e VIII e delle Postazioni decentrate collegate. Questo annuncio è stato reso noto attraverso un comunicato stampa inviato dalla municipalità.
L’assemblea sindacale del personale dei servizi demografici potrebbe comportare disagi per gli utenti che avevano programmato di recarsi presso gli uffici della Anagrafe o delle Circoscrizioni V, VI, VII e VIII. Si consiglia pertanto di prendere le dovute precauzioni e verificare eventuali cambiamenti nell’orario di apertura o nella disponibilità dei servizi.
Il Comune di Palermo ha pubblicato l’avviso riguardante i servizi demografici sul proprio sito web ufficiale, specificando che la situazione riguarda solo la giornata di lunedì 25 Marzo. Si auspica che i disagi per i cittadini siano limitati e che la situazione si risolva nel più breve tempo possibile.
In caso di necessità, è possibile contattare gli uffici competenti per avere ulteriori informazioni e chiarimenti sulla sospensione temporanea dei servizi demografici. Il Comune di Palermo si scusa per eventuali disagi e ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione dimostrate in situazioni simili.