Andrea Parisi alle finali nazionali U19/F: i complimenti del CR Sicilia


Il catanese Andrea Parisi è stato designato come arbitro per le finali nazionali Under 19 femminili, trofeo Vittorio Tracuzzi. La cerimonia di inaugurazione si è svolta al Salotto Comunale di Battipaglia (Salerno) e Parisi, delegato del Cia Catania, è uno degli arbitri selezionati. Questa designazione rappresenta un ulteriore riconoscimento per il fischietto classe ’97, che già aveva diretto le finali U17 a Piombino e quelle U19/F due stagioni fa, e che quest’anno dirige le partite di Serie B Nazionale, Interregionale e Serie A2/F.

Le finali nazionali U19 femminili saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch @italbasket. Questa rappresenta un’opportunità per i fan di seguire da vicino le emozionanti partite e sostenere le giovani atlete che si sfideranno per il titolo.

Il Comitato Regionale FIP Sicilia desidera congratularsi con Andrea Parisi per la sua designazione come arbitro per le finali nazionali U19/F. La presidente Cristina Correnti e il consiglio direttivo esprimono i loro migliori auguri al fischietto catanese per questa importante opportunità e per il suo impegno costante nel mondo del basket.