Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di allerta meteo di colore giallo a seguito del comunicato della Protezione Civile Regionale. L’allerta è relativa al rischio meteo-idrogeologico ed idraulico ed è valida dalle 16 di oggi fino alle 24 di domani, martedì 26 marzo 2024.
Il bollettino relativo all’allerta è disponibile per la consultazione tramite il seguente link: [Bollettino](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_25032024151355.pdf). Si invitano i cittadini a prendere visione del bollettino per conoscere le indicazioni e le precauzioni da adottare in caso di maltempo.
La Protezione Civile regionale ha emesso questa allerta in seguito alle previsioni meteo che indicano possibili fenomeni meteorologici avversi che potrebbero interessare il territorio di Palermo e zone limitrofe. Si raccomanda prudenza e di seguire costantemente gli aggiornamenti forniti dalle autorità competenti.
Si consiglia di restare al riparo almeno fino al termine dell’allerta e di evitare spostamenti non necessari durante il periodo di criticità. Per ulteriori informazioni e dettagli si rimanda all’allerta emessa dalla Protezione Civile e al bollettino consultabile online.
Per eventuali emergenze o segnalazioni è possibile contattare i numeri di emergenza locali e rimanere in contatto con le autorità competenti per ogni eventuale necessità. Si invita la cittadinanza alla massima collaborazione per affrontare al meglio eventuali situazioni di criticità legate alle condizioni atmosferiche avverse.