Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Chiriaco, ex presidente della Camera di Commercio di Palermo. Chiriaco è stato descritto come un imprenditore illuminato e un protagonista nei mercati italiani e stranieri. Il suo impegno è stato riconosciuto con l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica. Il sindaco ha inviato le sue condoglianze al figlio Annibale e alla famiglia di Chiriaco, offrendo il sostegno dell’amministrazione comunale.
La scomparsa di Vincenzo Chiriaco ha lasciato un vuoto nel mondo imprenditoriale e nel territorio di Palermo. Il suo contributo e la sua leadership sono stati riconosciuti a livello nazionale e internazionale, confermando il suo ruolo di figura di spicco nel settore.
Il sindaco Lagalla ha sottolineato l’importanza dell’operato di Chiriaco e ha evidenziato il suo impegno a favore della comunità e del territorio. La perdita di una figura così autorevole è stata sentita profondamente dalla città e dalla sua amministrazione.
L’eredità di Vincenzo Chiriaco continuerà a vivere attraverso il ricordo dei suoi successi imprenditoriali e del suo impegno a favore della crescita economica e sociale della città di Palermo. Le sue azioni rimarranno un esempio da seguire per le future generazioni di imprenditori e leader comunitari.