Addio a Felice Licari: il cordoglio del CR Sicilia.


È con grande tristezza che il Comitato Regionale FIP Sicilia annuncia la prematura scomparsa di Felice Licari. Licari ha lasciato un segno importante nel mondo dello sport, in particolare come arbitro, raggiungendo importanti traguardi nella Serie B e Serie A femminile.

Felice Licari ha iniziato la sua carriera arbitrale nel lontano 1973 e ha diretto ben 250 partite fino al 1992. Successivamente ha ricoperto ruoli di rilievo all’interno del mondo arbitrale, diventando presidente regionale del CIA Sicilia e commissario speciale in Legadue.

Per il suo impegno e la sua passione, Licari è stato premiato con la stella di bronzo al merito sportivo nel 2008. Dopo essersi ritirato dall’arbitraggio attivo, è rimasto coinvolto nel mondo del calcio come osservatore arbitrale.

A seguito della sua scomparsa, la presidente FIP Sicilia Cristina Correnti, il presidente CIA Sicilia Manuel Attard e il consiglio direttivo regionale desiderano esprimere il loro più profondo cordoglio alla famiglia di Licari, in particolare al figlio Bruno, anch’egli impegnato nel mondo dell’arbitraggio.

Felice Licari, oltre alla sua attività nel mondo dello sport, è stato anche direttore della pinacoteca di Marsala e uno dei fondatori del Panatletico Marsala. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.