Il Comune di Messina ha emesso un avviso pubblico per la riapertura dei termini per la nomina di un Revisore Legale dei Conti dell’ATO ME 3 S.p.A. in liquidazione.
L’avviso è stato pubblicato sull’albo pretorio online e invita i candidati interessati a presentare la propria manifestazione di interesse per ricoprire il ruolo di Revisore legale dei conti dell’ATO ME 3 S.p.A. in liquidazione.
La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per le ore 12.00 del 10 aprile 2024. Gli interessati dovranno quindi preparare la loro documentazione e inviarla entro tale data per essere presi in considerazione per la nomina.
La selezione del Revisore Legale dei Conti avverrà sulla base dei requisiti di legge e della professionalità dei candidati. Sarà fondamentale che il prescelto abbia una comprovata esperienza nel settore e che sia in grado di svolgere il proprio incarico in modo competente e responsabile.
Si tratta di un’importante opportunità per coloro che desiderano mettere le proprie competenze al servizio di una società in liquidazione come l’ATO ME 3 S.p.A. I candidati avranno la possibilità di contribuire alla verifica delle procedure contabili e della corretta gestione finanziaria dell’ente, garantendo trasparenza e correttezza.
Il Comune di Messina invita dunque tutti coloro che sono interessati a candidarsi per il ruolo di Revisore Legale dei Conti dell’ATO ME 3 S.p.A. in liquidazione a presentare la propria manifestazione di interesse entro la data stabilita, al fine di partecipare alla selezione e poter così dare il proprio contributo alla gestione contabile dell’ente.