Il Comitato di Gestione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani informa che, a causa di motivi organizzativi, le operazioni di sorteggio previste per la formazione delle commissioni presso i vari presidi ospedalieri sono state rinviare a data da destinarsi.
La Commissione sorteggi è stata istituita con l’obiettivo di garantire la massima trasparenza e imparzialità nella scelta dei membri delle commissioni che si occuperanno della valutazione e dell’assegnazione degli incarichi presso gli ospedali della provincia.
Il rinvio delle operazioni di sorteggio non pregiudica in alcun modo il regolare svolgimento delle attività amministrative all’interno dell’ASP di Trapani, che continuerà a garantire la piena operatività dei propri servizi e la qualità dell’assistenza sanitaria offerta alla cittadinanza.
La decisione di rinviare le operazioni di sorteggio è stata presa al fine di poter garantire una maggiore efficienza e precisione nell’organizzazione delle commissioni e nella selezione dei membri che ne faranno parte, al fine di assicurare un’ottimale gestione delle risorse umane all’interno dell’azienda sanitaria.
Si invita pertanto il personale interessato a rimanere in attesa di ulteriori comunicazioni da parte dell’ASP di Trapani per conoscere la nuova data delle operazioni di sorteggio e le modalità di partecipazione.